Torna alla homepage

Sardinia Easter Climbing

Vivi una Pasqua diversa in Sardegna: arrampicata su roccia, mare e sole con una Guida Alpina certificata. Vie spettacolari, sicurezza e divertimento per tutti i livelli. Un’esperienza unica tra natura e libertà, ideale per chi ama l’avventura. Prenota ora!

Capo Pecora arrampicata. Climbing at Capo Pecora

Sardinia Easter Climbing è una vacanza di free climbing che si terrà durante le vacanze di Pasqua e Pasquetta 2026 nel Sud Sardegna.

Il corso di arrampicata si svolgerà sulla spettacolare roccia del Sud Ovest della Sardegna, nelle falesie sul mare o nell’entroterra sardo. La location saranno le belle falesie storiche di Masua, Punta Pilocca, Chinatown a Domusnovas, Buggerru.

4 giorni di arrampicata con Guida Alpina dove si affronteranno le tecniche di scalata con il metodo Caruso, le manovre di sicurezza su corda, l’uso dei materiali tecnici e tanto divertimento in sicurezza all’interno di paesaggi mozzafiato.

Il livello del corso è personalizzato, dal livello principianti all’intermedio. Possibilità di soggiorno nel B&B Pedra Rubia sul mare.

La vacanza si terrà dal 4 al 7 Aprile.

Il Sardinia Easter Climbing ci porterà a scoprire il sud-ovest della Sardegna, un vero paradiso di falesie e vie lunghe.

La vacanza prevede il soggiorno nello splendido B&B Pedra Rubia, una climbing house con spettacolare vista sul mare iglesiente.

Scarica qui la nostra Informativa e consegnala compilata con i tuoi dati alla partenza della vacanza.

Per altre attività potete guardare: https://bigalpineguide.com/ o https://guidealpinesardegna.it/

Dove

Vi verrò a prendere all'areoporto di Cagliari (Elmas) e da lì ci sposteremo in falesia. La sera andremo al b&b Pedra Rubia a Nebida, dove passeremo i successivi 4 giorni.

Difficoltà
La difficoltà sarà modulabile in base al livello di esperienza dei partecipanti. Dal 4c al 7a
Dimensioni del gruppo
Il gruppo può essere da 4 a 6

Galleria fotografica